Stilati finalmente oggi i gironi e calendari del campionato di Serie C, stagione 2018/19. Grande attesa per la Juventus U23, la seconda squadra bianconera che è stata inserita nel girone A con le squadre di Piemonte, Liguria e Toscana, e in aggiunta l’Olbia (Sardegna).
Il campionato inizia ufficialmente mercoledì 19 settembre, mentre gli anticipi si disputeranno martedì 18. In caso di esigenze e accordo tra le società ci sarà la possibilità di anticipare già a domenica 16 o lunedì 17. Le comunicazioni (per eventuali anticipi) dovranno essere comunicate entro le ore 12 di domani 13 settembre.
La squadra di Mister Zironelli debutterà mercoledì 19 settembre (salvo eventuali antiicpi) sul campo casalingo di Alessandria proprio contro l’Alessandria, che di fatto giocherà col pubblico a favore. Un test sicuramente ostico per i bianconeri, contro una squadra che l’anno scorso ha giocato i playoff per salire in B. La seconda giornata vedrà la Juventus U23 in trasferta contro la Carrarese, la terza gara casalinga contro il Cuneo.
CLICCA QUI per il calendario completo.
Ufficiale: il 18/19 settembre inizia il campionato di #SerieC. La #JuventusU23 debutterà in casa contro l’#Alessandria. pic.twitter.com/VQfPw4okXi
— Giovani Bianconeri (@GiovaniBN) 12 settembre 2018
Non sono presenti commenti.