Molto soddisfatto Fabio Grosso dopo la netta vittoria di oggi pomeriggio sul Carpi, battuto 4-0 nella sesta giornata di campionato: «Abbiamo fatto una bella partita, siamo partiti molto bene, soprattutto a livello mentale. Sono contento», le sue parole rilasciate ai microfoni di JTv. «Sono state create tante occasioni, ma poi abbiamo allentato un attimo, ci siamo assestati un po’ nel primo tempo ma la ripresa è stata ottima».
Per la partita di oggi, il tecnico umbro ha operato un po’ di turnover, schierando alcuni ragazzi che avevano visto poco il campo fin qui: «Siamo in tanti, abbiamo grandi qualità quest’anno. Dobbiamo essere tutti uniti, e sfruttare le occasioni per fare punti quando si presentano. Sono contento per Pozzebon e per la squadra. Morselli è un ragazzo giovane dalle enormi qualità, come quelle di tutti i ragazzi, anche quelli che oggi non hanno avuto l’opportunità di giocare ma l’avranno nel prossimo futuro».
Campionato equilibrato quello della Primavera, dice Grosso: «Abbiamo le qualità per fare bene, ma la base è sempre l’atteggiamento. Quando lo mettiamo in campo, riusciamo a tirare fuori le qualità che abbiamo. Oggi è successo, a tratti, ed il risultato è arrivato».
Non sono presenti commenti.