Viene via da Parma con un pareggio, per 3 a 3, la Juventus Under17 in campionato. Un pari che però sa di beffa per gli Allievi Nazionali di Mister Pedone, avanti nel punteggio per 3 a 1 e raggiunti nel finale.
Uno a uno il primo tempo: vantaggio juventino firmato da Lipari al 20′, pari emiliano trovato al 40′. Nella ripresa subito uno-due bianconero: ancora Lipari riporta in avanti i suoi, poi Sekulov allunga il vantaggio sul 3 a 1. Poi blackout Juve, con il Parma che torna in partita a metà ripresa e agguanta il pari all’83’. La gara si chiude in parità, al 97′ dopo 7 minuti di recupero, sul risultato finale di 3-3.
TABELLINO
PARMA: Agazzi; Hien Sie (19′ st Leanza), Cugini, Romano, Annibale (19′ st Carbone), Casarini, Trezza, Spaccaferro (8′ st Numeroso), Artistico (48′ st Sandri), Miceli, Bocchialini (8′ st Schifano).
A disposizione: Bukova, Gelmini, D’Elia, Mori.
Allenatore: Claudio Gabetta.
JUVENTUS (4-3-3): Garofani; De Winter (43′ st Mosagna), Dragusin, Riccio, Verduci; Sekulov, Zanchetta (30′ st Brentan), Ahamada; Sterrantino (30′ st Pittavino), Lipari (43′ st Poppa), Abou (15′ st Da Graca).
A disposizione: Sava.
Allenatore: Francesco Pedone.
Marcatori: 20′ pt e 8′ st Lipari (J), 40′ pt Artistico (P), 16′ st Sekulov (J), 24′ st Romano (P), 37′ st Trezza (P).
Non sono presenti commenti.