Impegnato nel mondiale U20, il centrocampista della Juventus Andrés Felipe Tello ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS, dove il giovane colombiano ha parlato degli obiettivi in nazionale e della sua esperienza in bianconero, con un occhio all’imminente semifinale di champions tra Juve e Real Madrid.

COLOMBIA – «Giocare un mondiale non capita tutti i giorni, speriamo di rappresentare il paese nel migliore dei modi. L’obiettivo è quello di giocare partita dopo partita e magari arrivare fino in fondo e portare la coppa in Colombia».

JUVENTUS – «Gioco con la Primavera e mi allenao con la prima squadra. Sono felice di allenarmi con dei grandi campioni e spero un giorno di giocare con loro. Non ho potuto festeggiare lo scudetto con la squadra perchè ero in viaggio verso la Colombia. Sono felice per loro, è stato un titolo strameritato. Pogba? Sapevo che era forte ma quando l’ho visto da vicino mi ha impressionato. E’ normale che sia corteggiato da tutte le grandi squadre, è molto giovane ma gioca da veterano. Giocando insieme a lui impari molto».

SEMIFINALE CHAMPIONS – «Sarà una partita difficile, ma la Juve ha vinto in casa e ha un po’ di vantaggio. Speriamo di vincere e raggiungere la finale. Il Real Madrid è una squadra forte ma anche noi lo siamo. Ammiro molto James Rodriguez: è un grande giocatore ed è un punto di riferimento per noi giovani colombiani. Gli mando un saluto e un abbraccio ma spero che vinca la Juve».