Finisce in parità la sifda di Vinovo tra Juventus e Roma. Il big match della 10a giornata di campionato Primavera 1 ha visto i bianconeri per due volte in vantaggio ma sempre raggiunti sul pari dalla formazione giallororssa.

Subito avanti i bianconeri al 2′ del primo tempo con la rete di Turco su disatenzione della retroguardia ospite. Ma il vantaggio si spegne al 34′ col il pareggio firmato da Volpato su rigore. Anche nella ripresa subito avanti la Juve con Cerri che ribatte in rete un suo precedente colpo di testa parato dal portiere. Al 9′ della ripresa la Roma ristabilisce ancora l’equilibrio col gol di Voelkerling. Finisce così a Vinovo: 2-2 tra Juventus e Roma.

TABELLINO

JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, Fiumanò (24′ st Dellavalle), Nzouango, Turicchia; Chibozo (1′ st Rouhi), Omic, Bonetti, Iling (24′ st Maressa); Turco (18′ st Galante), Cerri (43′ st Mbangula).
A disposizione: Scaglia, Ratti, Solberg, Ledonne, Sekularac.
Allenatore: Andrea Bonatti.

ROMA (3-4-1-2): Mastrantonio; Ndiaye, Tripi, Keramitsis; Missori, Faticanti, Tahirovic, Rocchetti; Volpato; Voelkerling Persson, Cherubini.
A disposizione: Berti, Baldi, Oliveiras, Di Bartolo, Dicorato, Ngingi, Louakima, Bianchino, Pagano, Verrengia, Padula, Pellegrini.
Allenatore: Alberto De Rossi.

Marcatori: 2′ pt Turco (J), 34′ pt rig. Volpato (R), 4′ st Cerri (J), 9′ st Voelkerling (R).