Rimonta al cardiopalma per la Juventus Primavera, che aggancia l’Inter sul 3-3 segnando due reti negli ultimi 5 minuti di gioco (QUI la cronaca). Vediamo ora le pagelle sui giovani bianconeri e Mister Baldini dopo il pareggio agguantato in extremis a Sesto San Giovanni.

TITOLARI

LORIA 6 – Para quel che può ma a volte deve fare i conti anche con i suoi stessi compagni di squadra.
BANDEIRA 5.5 – Gara più opaca delle altre, non riesce a sfondare sulla fascia come di solito fa.
SERRAO 4.5 – Altra giornata da dimenticare e cominciano ad essere francamente troppe. Ci si aspetta dei miglioramenti col passare del tempo ma le cose vanno sempre peggio. Ha il merito di segnare il gol della speranza (2-3) poi concretizzata nel pari, ma la sua seconda rete stagionale non lo salva dall’insufficienza.
GOZZI IWERU 5 – La prima da titolare non è certo da ricordare, soffre come tutta la linea difensiva. Troppo macchinoso nei movimenti.
ANZOLIN 5.5 – Poco attento, sia in difesa che davanti dove manca di precisione.
PORTANOVA 6.5 – Il più positivo della squadra, soprattutto nel primo tempo quando la Juve gioca un buon calcio.
MAKOUN 5.5 – Cerca di manovrare fungendo quasi da terzo difensore ma non offre la giusta copertura alla difesa.
NICOLUSSI CAVIGLIA 6 – Uno dei pochi a cercare di giocare a calcio in mezzo al campo.
BADEN FREDERIKSEN 6 – Buon primo tempo, trova anche il suo primo gol in maglia bianconera con una bella giocata in area. Scompare nella ripresa.
PETRELLI 5 – Impantanato nelle pozzanghere dello Stadio Breda oggi è di una lentezza disarmante, tiene troppo palla e blocca eccessivamente la manovra juventina.
MONZIALO 5.5 – Molto fumoso, non sfrutta come dovrebbe la sua fisicità e si perde troppo spesso a battibeccare con gli avversari.

SUBENTRATI

DI FRANCESCO 7 – Decisivo nel gol del pareggio al 90′, con la sua prima rete nel campionato Primavera. Dà una scossa di adrenalina alla squadra.
FAGIOLI 6 – Tocca pochi palloni, si vede poco.
PINELLI 7 – Splendida l’azione sulla fascia in cui regala l’assist del 3-3 di Di Francesco.
MARKOVIC 6 – Entra e lotta su tutte le palle.
LEONE 6 – Dà più qualità davanti alla difesa.

All. BALDINI 6 – Non la miglior gara della sua squadra, che sembrava morta fino all’85’ fino alla clamorosa rimonta operata dalle reti di Serrao e Di Francesco. Si balla ancora troppo in difesa, soprattutto nei centrali difensivi apparsi qualitativamente non all’altezza del resto della squadra. La Juve rimane imbattuta in campionato.