Risposte al Forum Create
-
AutoreArticoli
-
i gironi del campionato Primavera, direi che alla Juve è andata bene…

il vecchio laserta perderà questa scommessa su pellegri 😀
Conferme alla’affare Bianchi-Mosti

terza presenza e secondo gol stagionale per Francesco Margiotta col Losanna nel campionato svizzero

A chi interessa, le destinazioni dei classe 2002 non confermati in bianconero: goo.gl/A87991
Ciao Francresco
Audero credo proprio che a questo punto resterà come terzo portiere in prima squadra
Del Favero farà il titolare della primavera e andrà in prima in caso di forfait di uno dei 3 portieri
Loria e Marricchi forse si divideranno alcune (poche) gare tra campionato e coppa italiaintanto Filippo Romagna convocato in under21!!
Bellsissima soddisfazione 🙂ma non credo sia la mancanza di richieste, ma sono entrati nell’ordine di idee di tenerli a meno di proposte molto interessanti, tipo quella del sassuolo per pol lirola
pare che la juve voglia tenere alcuni fuoriquota (classe 1997) in squadra, soprattutto per non rischiare di arrivare dietro le prime 4 posizioni del girone (utile per rimanere nel campionato primavera 1 del prossimo anno)
clemenza ovviamente è il primo, severin e macek dovrebbero quasi certamente rimanere, e poi c’è romagna che però la juve vuol mantenere proprio in prima squadra e non in primavera
mi sembra strano che portino nel ritiro della prima squadra uno che stanno vendendo…
Pellegri ho visto che è in ritiro con la prima squadra del genoa, ha anche segnato in un’amichevole
Aggiornamenti dalla gazzetta sulla situazione Favilli

Mosti l’hanno sicuramente concretizzato sfruttando lo scambio con Bianchi
Anche a me Muratore centrale di difesa lascia molto perplesso, avevo visto al Dossena Juve-Milan ed era stato inguardabile… Vedremo però che combinerà nelle prossime gare
i rapporti tra empoli e juve sono ottimi, un accordo lo si troverebbe comunque ma stiamo parlando di una cosa molto futuribile, perchè ad oggi dovrà farsi ancora 2 anni di primavera
Melani non so se alla fine resterà, anche perchè vi anticipo che quest’anno vedremo spesso Muratore come centrale. Sia Grosso che la società sono convinti nel portare avanti questo esperimento
-
AutoreArticoli