Risposte al Forum Create

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 217 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10960 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

io credevo che Petrelli andasse con gli u17 visto che lì manca una grande prima punta ma così non è stato… quindi credo che Diop abbia poco senso in u16 ma faccia più comodo agli u15

#10950 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

ciao Alex

1. Su kean è solo una questione conomica tra la Juve e Raiola, ma credo che con la conclusione dell’affare pogba, tutto si risolverà in meglio

2. ha sorpreso anche me, diciamo che spinelli ha forzato un po’ la mano e la juve quest’anno sta spendendo poco per le giovanili, quindi non ha voluto toccare il budget con favilli

3. la juve purtroppo non tiene nessuno controvoglia, e se bianchi aveva deciso così ha dovuto accontentarlo

4. non credo che audero abbia avuto chissà quali offerte, e alla fine hanno deciso di tenerlo. Anch’io avrei preferito mandarlo e tenermi pinsoglio, ma evidentemente quest’ultimo voleva andare a giocare

#10939 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

A meno che non faccia il fenomeno, non credo che la Juve lo riscatterà a oltre 9 milioni…

#10935 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Per la classe 2001 sono 7 le uscite dalla Juventus rispetto all’anno scorso. Qui nomi e destinazioni 😉 https://www.giovanibianconeri.it/juventus-le-cessioni-dei-classe-2001/

#10932 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

buone notizie quindi 🙂 Che rimaneva alla juve, almeno per i primi 6 mesi, si sapeva. Fortuna che tra un paio di settimane rientra anche in gruppo ad allenarsi

#10926 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Radunata oggi anche l’Under17, anche qui nessuna sorpresa oltre i nomi già elencati QUI 😉

#10923 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Si è radunata oggi la squadra agli ordini di Mister Sacchini, nessuna sorpresa, con i ragazzi elencati nella rosa provvisoria QUI, con l’aggiunta del classe 2002 Diop (attaccante)

#10918 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

si come no…

#10915 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Mandarlo in una squadra B spagnola non sarebbe una genialata

#10913 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

ne sai una più del diavolo 😀

#10907 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Preso il terzino destro che mancava, dal Brescia arriva Alessandro Semprini https://www.giovanibianconeri.it/juventus-preso-alesssandro-semprini-dal-brescia/

#10904 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Nuovo acquisto della Juventus per la sua Primavera, domani i dettagli sul sito 😉

#10892 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

puoi dirlo…

poi Cassata domani dovrebbe firmare per l’Ascoli

#10884 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Ceduti anche gli attaccanti Massimo Goh e Simone Mancini.
    Qui i dettagli 😉 goo.gl/0pahR4

#10868 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Eheh io sto ancora aspettando Bonazzoli 😀

Stai vedendo 15 articoli - dal 181 a 195 (di 217 totali)