Grigoris Kastanos, giovane promessa 17enne e fresco di esordio con la nazionale maggiore di Cipro, si è raccontato in un’intervista esclusiva ai microfoni di JTv.
NAZIONALE – «Debuttare in Nazionale è una cosa fantastica: a 17 anni è un po’ difficile esordire con i grandi. Sono troppo contento, ma devo continuare a migliorare».
PRIMAVERA – «Le prime partite nella Primavera della Juve sono stati bellissime: giocavo bene ma facendo sempre un po’ di errori. Ogni giorno però miglioro per stare in questa squadra. A Vinovo abbiamo un grande centro sportivo: è un’opportunità per migliorare e fare molte cose. Possiamo anche mangiare in mensa: tutto va alla grande».
INFANZIA – «Con il calcio cipriota ci sono troppe differenze. L’ultimo anno avevamo lavorato bene, ma prima mi sono allenato da solo con mio fratello. Nelle partitelle contro di lui, a casa, vincevo sempre».
OBIETTIVI – «Abbiamo una squadra molto forte: il mister ci fa giocare in maniera semplice, stiamo lavorando per andare in semifinale [Final Four] e vogliamo vincere tutto. I sogni? Tanti, troppi. Anche se quello principale è di giocare in Prima Squadra accanto ad Andrea Pirlo».
Non sono presenti commenti.