La Juventus Under17 prosegue il suo cammino impeccabile nel campionato di categoria, imponendosi con un netto 4-0 sul campo del Pisa. La squadra di Mister Cioffi ha mostrato ancora una volta solidità, qualità e un’organizzazione di gioco superiore, portando a casa tre punti fondamentali per consolidare il primato in classifica.
I bianconeri hanno sbloccato il match con Arman Durmisi, per poi raddoppiare con Bracco prima dell’intervallo. Nella ripresa, la Juventus ha gestito con personalità e ha aumentato il divario con le reti di Badarau e del neoacquisto Maxime De Brul, difensore centrale belga all’esordio con la maglia bianconera.
Con questa vittoria, la Juventus Under 17 conferma il suo ottimo momento di forma e continua a guidare il Girone A, proiettandosi con fiducia verso i prossimi impegni.
TABELLINO
PISA: Luppichini, Conti, Mazzantini, Menicucci, Lovo, Miglianti, Landucci, Tuon, Novàk, Mainardi, Ribechini.
A disposizione: Raigi, Bernardini, Bendinelli, Minisini, Bukovskis, Lila, Sogli Degli Innocenti, Checcacci, Barsacchi.
Allenatore: Nicola Magera.
JUVENTUS (4-3-3): Huli, Cancila (1′ st Gielen), Vitrotti (24′ st Specker), Savonnier (30′ st Moschetta), Badarau; Tiozzo Pagio (30′ st Malfatti), Borasio (7′ st De Brul), Barido (1′ st Gecaj); Bracco, A. Durmisi, Elimoghale (24′ st Amadio).
A disposizione: Anfossi, Precupanu.
Allenatore: Matteo Cioffi.
Marcatori: 27′ pt Durmisi (J), 45′ pt Bracco (J), 21′ st Badarau (J), 30′ st De Brul (J).
Non sono presenti commenti.