ESCLUSIVA – Clamoroso alla Juventus. La società bianconera ha infatti deciso nelle ultime ore di sollevare dall’incarico Davide Cei, tecnico della formazione Under17, reduce dall’ultima vittoria in campionato, nella gara casalinga contro il Trapani (4-2 in favore dei bianconeri il risultato finale).
Dopo alcune divergenze tecniche con il coordinamento tecnico (nella persona di Stefano Baldini), Cei ha deciso così di lasciare in comune accordo con la società e procedere a un avvicendamento in panchina. Ora i ragazzi saranno guidati da Michele Cavalli, che fino a ieri ricopriva con Baldini il ruolo di coordinatore tecnico dell’attività agonistica del settore giovanile.
Un passato da allenatore e da responsabile tecnico, ruolo che ha ricoperto al Milan, Cavalli è diventato famoso anche per essere stato il primo allenatore di Mario Balotelli, cresciuto ai tempi del Lumezzane. Ora gli aspetta un compito non semplice, risollevare una squadra apparsa un po’ opaca nelle ultime uscite e scalare la classifica per raggiungere le finali scudetto.
Non sono presenti commenti.