Terzo appuntamento di campionato e terzo risultato utile consecutivo per la Juventus Under15 di Mister Marco Pecorari, che al “G. Zanti” di Sassuolo chiude sul 2-2 una sfida intensa e ricca di episodi. I bianconeri, dopo due pareggi e una vittoria nelle prime tre giornate, confermano solidità e carattere.
Avvio in salita per la Juve: dopo appena un minuto il Sassuolo trova il vantaggio, sfruttando una disattenzione difensiva. La reazione dei bianconeri non tarda ad arrivare e porta al gol del pareggio di Vaccarella. I padroni di casa hanno l’occasione di riportarsi avanti dal dischetto, ma Moretti è strepitoso e neutralizza il rigore, mantenendo in equilibrio il punteggio fino all’intervallo.
Nella ripresa il Sassuolo torna a premere e firma il 2-1, ma la Juve resta in partita e trova ancora la forza per reagire: il neoentrato Laruccia sigla il definitivo 2-2, regalando ai suoi un punto prezioso in trasferta.
La Juventus Under15 tornerà in campo il 5 ottobre per la quarta giornata, quando ospiterà il Modena con l’obiettivo di proseguire la serie positiva.
TABELLINO
SASSUOLO: Morandi, Mesecorto, Cannioto, Frigieri, Barattini, Touadi, E. Fontana, Iorio, Marotta, Saporito, Larotella.
A disposizione: Verati, Guidani, Iyamu, Rocco, Braghiroli, Ceccarini, Okolie, Apicella, Puggioli.
Allenatore: Gianluca Pane.
JUVENTUS (4-3-1-2): Moretti; Laurenti, Allara, Matteo, Modica; Serpico, Vaccarella, Capristo; Duka; Paesanti, Monte.
A disposizione: Pugno, Freyria, Cussotto, Geraci, Piraneo, Villosio, Mobilia, Laruccia, Elliot.
Allenatore: Marco Pecorari.
Marcatori: pt e st (S), pt Vaccarella (J), st Laruccia (J).



Non sono presenti commenti.