La Juventus Under15 di Mister Benesperi non si ferma e conquista un’altra vittoria netta in campionato, superando la Carrarese con un convincente 4-0 in trasferta. I bianconeri, già in vetta alla classifica con un ampio margine sulle inseguitrici, confermano il loro dominio nel Girone A e continuano la corsa verso l’obiettivo stagionale.
La partita si sblocca nel primo tempo con il gol di Bonetti, che porta la Juventus in vantaggio. Nella ripresa, i bianconeri aumentano il ritmo e chiudono la gara con le reti di Salvai, Pame e Vidzivashets, fissando il punteggio sul definitivo 4-0.
Grazie a questo successo, la Juventus mantiene saldamente il primo posto con un vantaggio sempre più rassicurante sulle rivali. La squadra di Benesperi prosegue nel suo percorso di crescita, dimostrando ancora una volta solidità difensiva, qualità a centrocampo e grande incisività in attacco.
TABELLINO
CARRARESE: Migliorini, Calugi, Bignami, Lemetti, Bianchi, Bernucci, Pierotti, Delbello, Balistreri, Fialdini, Locorotondo.
A disposizione: Gualtieri, Danubio, Perugi, Schiffini, Tartarelli, Bertelloni, Balleri, Musetti.
Allenatore: Igor Menichini.
JUVENTUS (4-3-3): Repaci; Mazzotta, Rastello, Berthè, Samà; Tufaro, Bonetti, Rolando; Pipitò, Pame, Salvai.
A disposizione: Brostic, Pioli, Pal, Fornero, Scaglia, Vidzivashets, Mosso, Castagneri, Catino.
Allenatore: Roberto Benesperi.
Marcatori: pt Bonetti, st Salvai, st Pame, st Vidzivashets.
Non sono presenti commenti.