Giornata speciale oggi a Vinovo, dove nel centro sportivo della Juventus si è giocata la 13esima edizione del Torneo Ale & Ricky sempre nel cuore, valida per la categoria Under15. Presente dunque anche la Juventus di Mister Grabbi, con Torino e Genoa nel girone delle squadre professioniste. Nel girone dei dilettanti presenti invece Castelfiorentino, Chisola e Fossano.

Vince il Torino il torneo dedicato ad Alessio Ferramosca e Riccardo Neri, battendo in finale il Chisola. I bianconeri si piazzano al terzo posto dopo aver superato il Fossano nella finale per il podio. Lorenzo Anghelè premiato come miglior giocatore del torneo.

A margine della premiazione del torneo riconoscimenti annuali per alcuni giovani bianconeri, indicati dalla società come i più meritevoli in riferimento alla passata stagione, il cosidetto premio Top Player. A Radu Dragusin il premio della categoria Allievi, a Luis Hasa va quello per la categoria Giovanissimi. A Valdes Ngana il premio per la categoria Esordienti. Ad Alessandro Mosso il premio per la categoria Pulcini.

RISULTATI E MARCATORI

GIRONE PROF.

  • Juventus – Torino 0-0 (3-5 d.c.r.)
  • Juventus – Genoa 2-0 | (Aurino, Morleo)

FINALE 3/4 POSTO: Juventus – Fossano 2-0 | (Rutigliano, Tarantola)