Giornate di raduni queste al centro sportivo di Vinovo. Oggi martedì 6 agosto in casa Juventus è stata la volta dell’Under15 riaprire le porte alla nuova stagione. Questo pomeriggio si sono infatti ritrovati i ragazzi classe 2005 pronti ad iniziare la loro prima stagione in un campionato nazionale.

Guidati da Mister Corrado Grabbi, la nuova squadra bianconera riparte con tante novità. Del vecchio gruppo di Giovanissimi dello scorso anno sono rimasti solo in 15. Ben 9 quindi i nuovi acquisti arrivati da tutta Italia per rinforzare questo gruppo, e di cui vi abbiamo raccontato in queste settimane. Ventiquattro ragazzi in tutto dunque a disposizione del tecnico, pronti a vivere una nuova stagione a tinte bianconere…

LISTA CONVOCATI UNDER15

PORTIERI: Berger Tommaso, Cavalleri Luca, *Fuscaldo Matteo, Motta Edoardo.
DIFENSORI: Cappai Fabio, *Coppola Francesco, *Domanico Saverio, Ghibaudo Edoardo, *Marino Mattia, Miglietta Andrea, Owusu Seedorf Augusto, Savio Federico.
CENTROCAMPISTI: Florea Andrei Gabriele, Morleo Umberto, Rossi Matteo, Tarantola Lorenzo, *Turco Stefano.
ATTACCANTI: *Anghelè Lorenzo, *Aurino Giovanni, *Firman Andriy, La Malfa Michele, Orlando Andrea, Rutigliano Carlo Mattia, *Vacca Alessio.