È pronta a ripartire la stagione della Juventus Under17. Tocca quindi ai ragazzi classe 2004 riprendere gli allenamenti dopo un anno chiuso in anticipo per la pandemia del Coronavirus. Appuntamento fissato per venerdì 7 agosto, giorno del raduno agli ordini di Mister Andrea Bonatti, promosso anche lui nella categoria superiore dopo un anno passato con gli stessi interpreti.
E con lui rimarranno a Torino anche la gran parte dei suoi giocatori: sono infatti 24 i ragazzi confermati per la prossima stagione. Restano fuori ad oggi Bellocco, Ghiardelli, Orlando e Piras, destinati in altre squadre per la stagione 2020/21.
LISTA CONVOCATI
PORTIERI: Cordaro Lorenzo, Daffara Giovanni, Ratti Leonardo, Scaglia Simone.
DIFENSORI: Amansour Adam, Antolini Mattia, Blesio Lorenzo, Dellavalle Lorenzo, Elefante Sebastian, Nobile Filippo, Rouhi Jonas Jakob.
CENTROCAMPISTI: Costanza Michele, Doratiotto Giulio, Hasa Luis, Maressa Tommaso, Pellitteri Alessandro, Rossi Riccardo, Valdesi Andrea, Ventre Luca.
ATTACCANTI: Condello Simone, Galante Tommaso, Ledonne Nicolò, Marangoni Leonardo Francesco, Turco Nicolò.
Alla lista qui sopra, andranno aggiunti anche i nuovi acquisti. Al momento l’unico innesto già ufficiale è quello del centrocampista africano ex Pescara Mbaye Dieye Baka. Non sono esclusi altri colpi provenienti dall’estero.
Non sono presenti commenti.