Doppia amichevole in questo weekend disuputata dalla Under19 della Juventus. A una settimana dall’esordio in campionato contro la Fiorentina, Mister Andrea Bonatti ha dato spazio a tutti i suoi ragazzi a disposizione nelle sfide di venerdì e sabato contro la formazione Primavera del Brescia e la prima squadra del Padova.

4 A 1 AL BRESCIA – Venerdì pomeriggio si è giocato allo Stadio Comunale Tre Stelle di Desenzano del Garda, con la presenza anche del pubblico. La Juventus si è imposta per 4 reti a 1 sui pari età delle rondinelle. A segno lo svizzero Sekularac e Galante nel primo tempo, a segno nella ripresa invece le altre punte Bonetti e Turco.

JUVENTUS XI vs BRESCIA (4-3-3): Scaglia; Dellavalle, Citi, Elefante, Rouhi; Mulazzi, Doratiotto, Sekularac; Mbangula, Galante, Strijdonck.

0-4 COL PADOVA – Sconfitta invece nella giornata di sabato mattina allo Stadio Monteortone di Abano Terme contro la prima squadra del Padova. La formazione veneta che milita nel campionato di Serie C ha liquidato con un 4-0 la squadra bianconera, segnando con Nicastro e Jelenic nel primo tempo, Biasci e Saber nella ripresa. Un buon test comunque per la Juventus, messasi alla prova con un avversario di un’altra categoria.

JUVENTUS XI vs PADOVA (4-3-3): Senko; Savona, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Bonetti, Ledonne, Hasa; Mbangula, Turco, Chibozo.