Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Under 17 Under 17 – 2019 2020

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 1 mese, 3 settimane fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31504 Risposta

Alexj

Questa è un ottima leva. Cosa ne pensate ? Quali sono i prospetti che a voi piacciono ?

#31506 Risposta

Alexj

Portiere
    Senko mi sembra un buon prospetto, potrebbe essere un nuovo Audero secondo voi ?
    Difesa
    Mulazzi ottimo per corsa e tecnica in movimento puoi altri non ne vedo. Voi cosa ne pensate?
    Centrocampo
    Miretti ottimo anche se dal vivo non mi ha mai rubato l occhio. Ominc non saprei. Pisapia divertente e Salducco mi piace molto.
    Attacco
    Be qua Chibozzo la fa da padrone veramente devastante….. e Bonetti mi è sempre piaciuto ma non è un spacca porte.
    Voi cosa ne pensate?Buona serata

#31528 Risposta

Laserta
    Partecipante

A mia opinione non è una leva migliore o peggiore delle altre passate o future: ha qualche talento e una base di buoni giocatori.
    Chi verrà fuori è difficile dirlo, visto che il più atteso, Giorgi, sta faticando parecchio e Bevilacqua, che aveva fatto vedere molte belle cose, ora pare in ombra.
    Quindi qualcuno sta crescendo, altri no, ma il percorso non è finito per nessuno.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: Under 17 – 2019 2020
Le tue informazioni: