Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Primavera Udinese – Juventus 0-0

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 8 anni fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11696 Risposta

Laserta
    Partecipante

Ok, il caldo (ma c’è anche per gli avversari), ok le assenze.
    Ma che partita è stata?
    Se devo promuovere uno a pieni voti è Muratore, per il resto tanta confusione e poca intesa.
    Morselli siamo d’accordo che di punta può sempre trovare un numero per segnare, ma contro una squadra che marcava a “edera” era chiaro che non avrebbe preso boccia! Poi, se Macek non si inserisce sulla destra, a che cavolo serve che il povero Mors porti via l’uomo?
    Capitolo Leris… lo soprannominerò “cannone” perchè fa tanto fumo ed “effetti speciali”, ma per diventare un giocatore di calcio ce ne passa, mica siamo al circo o in fumeria d’oppio!
    Anche Rogerio, non ho capito cosa aggiunge rispetto a Tripaldelli che è pure più giovane.
    Poi, Coccolo. Non è perchè si chiama così che Grosso lo deve per forza tenere sempre in cosiderazione.
    Mah, c’è molto da lavorare, Grosso tatticamente è un drago, ma ieri molte mosse non le ho capite. Ieri sarebbe stato meglio mettere Severin punta di sfondamento (così ci evitavamo anche di vederlo dietro) che non Morselli.

#11697 Risposta

Tommaso Morea
    Amministratore del forum

Severin centravanti non è una cattiva idea 😀

#11703 Risposta

Laserta
    Partecipante

E’ veloce e potente.
    Poi, chiaro che non puà essere una soluzione definitiva, ma piuttosto che mettere Morselli…

#11705 Risposta

AlexJ

Non sarei cosi catastrofico… la squadra deve trovare il suo assetto e condizione.
    Sono d’accordo sia su Morselli che a mio avviso il ruolo da punta non è quello più indicato.
    Bene Muratore, soprattutto mi piace per gli inserimenti senza palla quello che deve fare un centrocampista.
    Capitolo centrale di centrocampo, aspettiamo Clemenza che è un valore aggiunto ma Bove no, come lo definisco io è un giocatore simpatico ma senza sussulti quello che il ruolo richiede.
    Parliamo di Severin…. chi mi spiega perchè questo 1997 gioca? non ha piedi educati , è disattento, mi dite cosa ha di più di Bianchi.
    Bianchi se gli si garantiva un posto da titolare sarebbe rimasto…… poi meglio un bianche a sinistra che un Severin che non si può guardare stile ( Bonsong suo connazionale )
    Fate sapere cosa pensate

#11706 Risposta

AlexJ

Su Leris ci si può lavorare sopra…. sono d’accordo è fumoso… ma vediamo se fa lo step per diventare meno simpatico e più giocatore……..

#11711 Risposta

Laserta
    Partecipante

Bove è molto buono, è il gemello di Muratore, giocano insieme da anni e posso essere le due mezze ali perfette. Effettivamente, come registi arretrati non sono il massimo ma entrambi possono fare decentemente il trequartista. Non ce ne sia bisogno, anzi, ma sono in grado di farlo.
    Severin… doti ne ha, ma ha diciannove anni ed è maturo quanto un quindicenne. Troppo tardi per farne un giocatore di alto livello.
    Capitolo Bianchi, è una perdita assurda. E’ anche vero che di difensori centrali siamo pieni, ma pochi o nessuno migliore di Edoardo.
    Piuttosto Edoardo, come anche Sapone e altri, pagano l’altezza non “adeguata” secondo i parametri Juventus.
    Capitolo Leris… spero mi smentisca ma non ho nessuna fiducia in giocatori del genere.
    Se non lo inquadra la Juventus non lo farà nessun altro.

#11717 Risposta

AlexJ

Laserta cosa ne pensi di Clemenza nel nuovo ruolo di registra arretrato?
    A mio avviso si poteva partire anche prima se si voleva inquadrarlo in quel ruolo non alle porte del proffessionismo.
    Sapone io lo visto giocare dal vivo è un bel giocatore ma in fase di interdizione faceva fatica negli Allievi; ma io sono convinto che il prossimo anno rientra.
    novità su Galtarossa? quando rientra dal infortunio? non l’ho inquadrato bene come giocatore te cosa ne pensi?

#11762 Risposta

Laserta
    Partecipante

Ormai col gioco totale e pieno di scambi di posizione gli uomini tecnici dietro sono una necessità e da Mascherano e Roberto Carlos in poi, non esiste ruolo che non sia offensivo. Quindi lo vedo bene.
    Sapone deve impostare e in fondo non è così peggiore di Clemenza in interdizione.
    Comunque chi va, difficilmente torna… io non ne ricordo nessuno, di rientro di successo.
    Capitolo Galtarossa: veloce ma anche lui un po’ gracilino e per questo non so che futuro avrà alla Juventus.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Rispondi a: Udinese – Juventus 0-0
Le tue informazioni: