Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Under 15 Under 15 – stagione 2017/18

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 6 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20375 Risposta

Laserta
    Partecipante

A me questa squadra paice in blocco. Potrebbe perdere con chiunque (e grazie al cielo ha perso solo l’ultima) perchè attacca sempre ed è a trazione anteriore. I terzini sono sempre molto alti e basta una buona squadra che gioca di rimessa per metterli in difficoltà.
    Ma chi se ne importa? Possono pure perdere ma hanno un gioco delizioso ed appassionante, sempre propositivi, crescono bene e con fiducia nei propri mezzi, che è la sola cosa che importa.
    Pisapia mi piace, ha carattere e non ha paura, viene utilizzato come uno dei due che reggono il centrocampo, diciamo mezzala.
    Bonetti è un altro torello d’area, non eccezionale palla al piede, ma con l’istinto del killer.

#20856 Risposta

AlexJ

Buonasera Laserta

ho visto la partita col Novara e sono rimasto ben impressionato da questa leva; sono tutti molto bravi e con un buon gioco offensivo.
    Sono rimasto impressionato da Giorgi; ha una velocità incredibile e una buona tecnica in movimento e se migliora ( come dovrebbe e deve fare ) può divetanre un Crak.
    Mi piacciano i due terzini ( più di spinta che altro, ma a difendere gli si insegna ) molto buona la coppia centrale.
    Passiamo a centrocampo, ero curioso di vedere Pisapia ma era squalificato, ho visto Miretti ma non mi ha impressionato anche se ha una buona velocità di esecuzione e di pensiero. Per me in futuro il suo ruolo non sarà il centrocampista ma credo si abbasserà, te come la vedi Laserta?
    Ecco a Bonetti, attaccante centrale che però gli piace arretrare e prendere la palla per poi cercare lo scambio col compagno, forte molto forte ma a mio avviso si deve convincere ancora di più dei suoi mezzi perchè sono veramente notevoli.
    Te sei d’accordo? come la vedei ?
    buona serata

#20861 Risposta

Laserta
    Partecipante

Penso che Bonetti sia più che convinto dei propri mezzi 😉
    In quanto a Miretti, è interessante la tua osservazione, può essere 🙂
    In quanto a Giorgi, bisognerà vedere come reagirà alla crescita muscolare. Speriamo bene.

#23511 Risposta

Laserta
    Partecipante

Oggi massimo risultato col minimo sforzo, bravi!
    Migliore Pisapia, peggiore non saprei, in fondo nessuno ha fatto disastri, a parte un gol divorato da Mulazzi.
    Secondo me il terzo gol non è stato di Bevilacqua, ma di Palazzo, poco cambia 🙂

#23577 Risposta

AlexJ

Buonasera Laserta

anche in questa annata abbiamo concluso il campionato con il derby.
    Volevo chiederti quali sono i giocatori che a tuo avviso durante tutto l’anno ti hanno maggiormente impressionato.
    Buona serata.

#24020 Risposta

zio toto’

buongiorno
    adesso il campionato e’ finito o meglio mancano semifinali e finali
    ad ottpbre avevate detto che era presto x i giudizi ….. ma adesso chi promuovete????? …. io avevo detto in tempi non sospetti Bevilacqua e penso di aver azzeccato…… se non sbaglio ha fatto 9 gol saltando diverse partite x infortunio e poi….. avete visto l assist pazzesco domenica contro il milan???????????

#24026 Risposta

Laserta
    Partecipante

Sicuramente Bevilacqua 😀
    A parte tutto, gran bella squadra!

C’entra in parte con la U15, ma volevo far notare che abbiamo portato TUTTE e quattro le rappresentative tra le prime otto d’Italia, non male no?
    Come noi, l’Atalanta, la Roma e la selezione del Congo 😉

Stai vedendo 7 articoli - dal 16 a 22 (di 22 totali)
Rispondi a: Under 15 – stagione 2017/18
Le tue informazioni: