Home Forum Giovani Bianconeri Forum Juventus Primavera Primavera 2022/23

Questo argomento contiene 18 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 1 anno, 9 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #41388 Risposta

Laserta
    Partecipante

Son queste le partite che mi piace vincere contro i cuginastri!
    Illusi, protestanti e… …scornati 😀
    Grazie mister Montero e grazie ragazzi!

#41405 Risposta

Decoach
    Partecipante

Montero sempre più on fire! 😍💖

Il mio fanciullo interiore lo vorrebbe subito in prima squadra, ma l’adulto che si sforza di capire qualcosa di calcio subito lo rimprovera per la sua ingenuità. 😂

#41599 Risposta

Laserta
    Partecipante

Oggi sconfitta a Bologna.
    Nulla di drammatico.
    Mi piace come Montero fa giocare la squadra e mi piace come tratta e guida i ragazzi, quindi sono convinto che lui saprà cosa dire e fare per analizzare la sconfitta e trarne insegnamento per se e per i ragazzi.
    Questa volta i cambi non sono stati incisivi come in passato e i ragazzi hanno stranamente sbagliato cose anche semplici: sul gol dalla luga distanza nessuno è andato a chiudere sul portatore di palla, sul primo gol segnato dall’area piccola ci sono state le occasioni per allontanare, sul gol dell’otto difesa posizionata male sull’inserimento da centrocampo (li anche colpa dei nostri centrocampisti che non l’hanno seguito) così come sull’incornata di Amey non era certo adatto Mbangula per marcarlo…
    Tanti bei cross sul secondo palo (come da indicazioni di Mister Montero), ma nessuno mai a raccoglierli.
    Aggiungi la bella prova del Bologna che chiudeva benissimo, sembrava giocare in tredici e quella meno felice di qualche nostro elemento e pure un pizzico di sfortuna e nervosismo.
    Si è perso, ma tutto sommato poteva pure finire diversamente nonostante tutto, quindi, bravi e avanti.

#42122 Risposta

Laserta
    Partecipante

Capitolo Lecce in campionato e coppa Italia.
    Francamente ho visto una squadra di poca corsa. Col Lecce mi hanno deluso molto Nonge e Mbangula, in coppa Nonge, Mancini (macchinoso), Ripani e il solito compassato Doratiotto.
    Col Lecce non mi è piaciuto quanto poco abbia girato la palla e quanto poco si sia andati sul fondo. In coppa le cose sono già andate meglio, piuttosto non ho capito i cambi e alcune scelte iniziali. Mancini si vede che è imballato, mentre Turco a corso tanto e bene quando è entrato. Ora, a meno che Nicolò e Kenan non abbiano novanta minuti nelle gambe, la scelta è inspiegabile.
    Mi fa piacere avere visto un Pisapia in gran spolvero: se tornerà ai propri livelli sarà utilissimo, così come sarà oro Domanico a seguito della prtenza di Huijsen verso la C.
    Tranquilli, la barra è dritta e la forma tornerà. Forza ragazzi.

Stai vedendo 4 articoli - dal 16 a 19 (di 19 totali)
Rispondi a: Primavera 2022/23
Le tue informazioni: