Home › Forum › Giovani Bianconeri Forum › Calciomercato › News calciomercato stagione 2016/17
Questo argomento contiene 98 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da
Tommaso Morea 8 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
AlexJAvete novità su Pellegrini del Genoa?
sulla gazzetta diceva che la juventus era in vantaggio per prendere il ragazzo
AlexJHo visto anche un articolo su Lo Faso del palermo
è una bufalo oppure ce un fondo di veritàIo penso che nessuno dei due arriverà
Barney82In primavera mi sembra siano davvero in pochi in attacco. Mi aspetterei un paio di innesti. Si sa nulla?
anch’io mi aspettavo una prima punta, un vice Kean… ma evidentemente utilizzeranno Morselli come puntero
Arriverà, arriverà… 😉
AlexJlaserta chi arrivera secondo te?
grazie.
AlexJSecondo me Grosso giocherà con Morselli prima punta e Kean come punta di movimento con alle spalle Kastanos.
Però a questo punto rimane fuori Mosti, che a mio parere se era così forte Empoli non lo dava ma mi posso sbagliare, per dare un giudizio bisogna vedere il giocatore.
Voi cosa pensate di Mosti ? è da Juve? è un buon prospetto…… futuribile…..Mosti è un buon prospetto ma abbastanza discontinuo. Va benissimo per il 433 e questo implica che Morselli giocherà poco.
Barney82Quindi chi arriva davanti??
Sempre ottimista su pellegri?Sento puzza di bomba in arrivo…
Ditemi che non lo prendono, Favilli 🙁
Se arriva e resta non sarà per sostituire Zaza 🙁
Barney82Se arriva pare lo giriamo all’ascoli…che poi con i giocatori che gli stuamo dando spero recuperino almeno un’opzione su orsolini!!!
La punta è arrivata e pare buona… perlomeno non è un fuoriquota 😀
Io speravo Pellegri ma temevo Favilli.
Penso però che bisogna aspettare ancora questi due giorni per sapere come andrà, perchè credo che non sia ancora finita!Alla fine della fiera Favilli è andato in prestito dal Livorno all’Ascoli
Dietro c’è la regia della Juventus
Prestito oneroso a 400mila euro + diritto di riscatto a 3 milioniCifre secondo me assurde, considerando che la Juve a giugno aveva un opzione dal Livorno per prenderlo a meno della metà…
-
AutoreArticoli