Home › Forum › Giovani Bianconeri Forum › Calciomercato › News calciomercato stagione 2016/17
Questo argomento contiene 98 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da
Tommaso Morea 8 anni, 9 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
AlexJA mio avviso le mandano a giocare fuori in squadre che gli danno la possibilità di giocare con più regolarità.
Poi la prossima stagione le faranno rientrare con alle spalle delle partite come hanno fatto con Pozzebon.Mah, finora non è mai stato così. Chi è andato non è mai tornato, poche eccezioni: di Pierri e Monteleone, mi pare. A memoria non ne ricordo altri.
Barney82Possibile che Romagna ancora non sia stato sistemato?
E nemmeno macek???Secondo me rimangono tutti e due.
Meglio così, piuttosto che strapagare gente come Matuidi o Witseldalle ultime voci Romagna si sta allenando a Vinovo con i fuori rosa, ed è quindi in uscita
le proposte al momento arrivano dalla Serie Bpessima la gestione dei giovani in uscita quest anno, soprattutto vista la qualità…
non puoi arrivare a fine agosto…
la situazione macek e romagna inquietante
Delsa, Macek e Severin al 99% restano come fuori quota in Primavera
E Clemenza sono tre 🙁
capisco ancora ancora severin che ci hai speso dei soldi e devi ammortizzare economicamente la caxxata che hai fatto…
ma macek, caxxo… è giocatore vero…
pare che dalle parti di Vinovo abbiano paura di non finire tra le prime 4 del girone di campionato, perciò il ritorno all’uso dei fuori quota…
Stamattina ha firmato il contratto con la Juventus il già noto Roger Tamba M’Pinda!
Forza ragazzo!

Di Rger si vedono solo le scarpe 😀son contento, Tamba mi piaceva tanto al Viareggio, certo ora sono tanti a centrocmapo…
Il ragazzo ha firmato un contratto da dilettante per un anno (massimo possibile) con opzione per gli anni successivi.
Notizia che nessuno ha riportato finora 😉Juventus, preso Luka Oliveira (ATT .98) dall’Espinho. L’attaccante portoghese è stato girato al Novara in prestito biennale.
Strani giri quest’estate con tutti questi portoghesi…

LasertaVeramente!
Ne ha presi un sacco il Pescara, uno è finito persino ad Ascoli, ci stanno invadendo! O.o -
AutoreArticoli