Home › Forum › Giovani Bianconeri Forum › Juventus Primavera › News Juventus Primavera 2016/2017
Questo argomento contiene 85 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da Laserta 7 anni, 3 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
Lunedì 18 luglio il raduno della Primavera di Fabio Grosso. QUI l’articolo con le info e la possibile lista di convocati.
Commentiamo qui la stagione dei ragazzi Under19 bianconeri. 😉
- Questo argomento è stato modificato 8 anni, 1 mese fa da Tommaso Morea.
Juventus al Torneo di Aesch: 2 vittorie e un pareggio nel girone, domani semifinali e finali.
Qui l’articolo con le informazioni a riguardo: https://www.giovanibianconeri.it/juventus-la-primavera-al-torneo-aesch/
Dopo il torneo in Svizzera alcuni giorni di riposo per i ragazzi, che torneranno ad allenarsi a Vinovo venerdì
LasertaAllora,
notizie non ancora riportate:
Ghidoni e Faiola al Carpipare che la juve voglia tenere alcuni fuoriquota (classe 1997) in squadra, soprattutto per non rischiare di arrivare dietro le prime 4 posizioni del girone (utile per rimanere nel campionato primavera 1 del prossimo anno)
clemenza ovviamente è il primo, severin e macek dovrebbero quasi certamente rimanere, e poi c’è romagna che però la juve vuol mantenere proprio in prima squadra e non in primavera
Possibile che Macek non abbia richieste??????
ma non credo sia la mancanza di richieste, ma sono entrati nell’ordine di idee di tenerli a meno di proposte molto interessanti, tipo quella del sassuolo per pol lirola
intanto Filippo Romagna convocato in under21!!
Bellsissima soddisfazione 🙂
FrancescoPParlando di portieri, audero rimane o va via? Ci sono richieste? Del favero parte titolare? Loria è stato chiamato ad allenarsi con la prima squadra già dai primi di luglio e sta continuando…
Ciao Francresco
Audero credo proprio che a questo punto resterà come terzo portiere in prima squadra
Del Favero farà il titolare della primavera e andrà in prima in caso di forfait di uno dei 3 portieri
Loria e Marricchi forse si divideranno alcune (poche) gare tra campionato e coppa italiai gironi del campionato Primavera, direi che alla Juve è andata bene…
Le cose semplici, mai…
Bastava fare già da quest’anno il girone unico in base al ranking.
Tanto si sa già, nome più, nome meno, chi farà parte del girone unico l’anno prossimo. Basta eliminare le ultime di A nell’attuale ranking, ovvero Crotone, Pescara, Cagliari e Sassuolo. Forse giusto quest’ultima può qualificarsi (grazie al saccheggio delle giovanili del Parma effettuato l’anno scorso) ai danni del Bologna. Credo che le altre siano abbastanza tranquille. Vedremo se ci azzeccherò.
Quest’anno sarà buttato soprattutto per i nostri fuoriquota con un girone così.A proposito di prodotti della nostra primavera, ho incontrato per caso Mattiello (nello stesso luogo avevo incontrato de Ceglie un mese fa), il quale mi ha detto che resterà con la Juventus e tra circa due settimane rientrerà in squadra.
Notizia buona per la lista serie A e Champions 🙂buone notizie quindi 🙂 Che rimaneva alla juve, almeno per i primi 6 mesi, si sapeva. Fortuna che tra un paio di settimane rientra anche in gruppo ad allenarsi
sul sito della lega c’è la numerazione di maglie di tutte le squadre, ma Mattiello non lo hanno inserito…
-
AutoreArticoli