Home › Forum › Giovani Bianconeri Forum › Calciomercato › Calciomercato Estate 2018
Questo argomento contiene 44 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da Tommaso Morea 5 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
Postiamo qui notizie e informazioni sulle trattative di calciomercato giovanile della Juventus, nella sessione estiva 2018/19.
La Juve si è assicurata il baby centrocampista inglese Musah
Colpo in prospettiva della Juventus. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera si sarebbe assicurata Yunus Musah, classe ‘02, nazionale inglese Under 16 di origini ghanesi.
Noticia SPORT: ¡El canterano Pablo Moreno se va a la Juventus!
Las negociaciones con la Juventus ya hace días que están cerradas y el club italiano ya ha avisado al FC Barcelona que se llevarán a uno de los delanteros más prometedores de la Masia. Moreno no ha aceptado la oferta de renovación del Barça y la Juve pagará al Barça la cláusula de rescisión que asciende a tres millones de euros.
En esta temporada, Pablo ha recuperado su mejor versión y ha terminado el campeonato liguero siendo el pichichi del Cadete A con 31 goles. Su juego se base en el olfato goleador, la intensidad que ejerce en sus movimientos y el carácter ganador que influye en sus compañeros. El Barça ve como pierde a uno de sus mejores delanteros.
sport.es
Musah non mi entusiasma, al contrario, Moreno può essere un ottimo colpo!
Però non ho capito perchè, se gli scade il contratto, bisogna pagare la clausola… boh!
AlexJBuonasera Nick e Laserta
non li conosco e non li ho mai visti giocare quindi non posso dare un giudizio.
Dico solo che le testate giornalistiche fanno presto ad etichettare un talento ma poi bisogna vedere come si calano nel contesto.
Però da vivaio del Barcellona sono usciti vari talenti che poi hanno giovato altrove da Fabegras e Icardi ecc ecc quindi speriamo bene.
Volevo sapere se avete novità si Traure del Empoli. Secondo vuoi ci sono le possibilità che arrivi a vinovosaluti
Calciomercato Juventus, Cerri verso l’Eintracht Francoforte: 15 milioni ai bianconeri
A giugno tornerà alla Juventus, poi chissà. Non sembra esserci un nuovo prestito secco nel futuro di Alberto Cerri, trascinatore del Perugia che dirà addio ai biancorossi a giugno. Sul giovane attaccante stanno infatti piovendo importanti offerte dall’estero, sopratutto dalla Bundesliga. Cerri, classe 1996, ha siglato ben 15 reti nel campionato di Serie B regolare ed è ora pronto al grande salto: su di lui, come evidenzia Tuttosport, ci sono diversi club esteri tra cui l’Utrecht e sopratutto l’Eintracht Francoforte, che può garantire al giocatore la partecipazione all’Europa League. Non solo una grande tentazione per Cerci, ma bensì anche per la Juventus: i tedeschi hanno appena battuto il Bayern Monaco in finale di Coppa di Germania e si apprestano ad investire i milioni derivanti dalla vittoria del trofeo e dalla partecipazione all’Europa League 2018/2019. Sul piatto della Juventus, infatti, il Francoforte sarebbe pronto a mettere 15 milioni compresi bonus: una cifra importante per Marotta, considerando l’acquisto da svincolato nel 2015. Una plusvalenza netta insomma, che non lascerebbe indifferente Madama.
goal.com
Reggina, occhi puntati sul bianconero Vogliacco
La Reggina ha messo gli occhi in casa Juventus. Come riportato da Tuttoreggina.com, il club amaranto avrebbe effettuato un sondaggio per Alessandro Vogliacco, difensore centrale classe ’98, capitano della formazione Primavera della Juventus.
SteFanOLa notizia relativa a Cerri mi pare strana, soprattutto per l’entità delle cifre: l’Eintracht non ha mai speso più di 7 milioni per un singolo giocatore, e l’esborso più alto per una intera campagna acquisti sta comodamente sotto i 20 milioni.
Secondo me nemmeno se vendono il loro centravanti francese Haller a peso d’oro si arriverebbe a queste cifre.Anche a me pare strano che ci siano queste offerte da Olanda e media Bundesliga, sono cifre fuori budget, in Germania a cinque milioni trovi diverse punte tedesche/ polacche giovani da valorizzare.
Per Vogliacco la Reggina sarebbe oro.Per quanto riguarda Tourè… magari. Oggi finirà la stagione dell’Empoli e forse è finita pure la nostra 😀 Si vedrà.
Calciomercato, la Juventus è molto vicina a Oriol Busquets
Il 30 giugno scadrà il suo contratto, poi sarà libero di accordarsi con qualsiasi club. Anzi, un club. La Juventus. Sembra infatti che Oriol Busquets, 19 anni, proseguirà la sua carrriera calcistica in Italia, lasciando “casa” Barcellona per approdare a Vinovo. Secondo il Mundo Deportivo, infatti, i bianconeri sono i più vicini al baby classe 1999 nato a Sant Feliu de Guixols. Ottime qualità (“sarebbe potuto tranquillamente arrivare in prima squadra” scrivono i giornalisti catalani) ha avuto un problema al menisco del ginocchio sinistro che lo ha escluso dai piani blaugrana. Durante la riabilitazione, proprio con l’avvicinarsi della scadenza del contratto, Busquets è stato contattato da diversi intermediari. La Juventus però è stata la più veloce di tutte e, con il benestare del Barcellona, sembra aver convinto il ragazzo.
tuttosport.com
Me lo ricordo, giocò pure contro i nostri. Non gioca da febbraio e ne avrà ancora per un paio di mesi: bel centrocampista, ma lo prenderemo mica per la primavera… anche per la C (ancora tutta da organizzare) può essere troppo. Ennesimo prestito, ma deve giocare per recuperare, quindi occhio.
SteFanOA me piace molto (e grazie al cavolo) Sandro Tonali del Brescia. Si è già parlato di un interesse nei suoi confronti, e vorrei ben vedere. Ci sono possibilità concrete che lo prendiamo?
https://www.acprato.it/Lorenzo-Petronelli-ceduto-alla-Juventus.htm
PRATO – Ac Prato comunica di aver ufficializzato in data odierna il trasferimento definitivo dell´attaccante Lorenzo Petronelli, classe 2003 alla Juventus Fc. Il calciatore già dalla scorsa stagione era in prestito con i bianconeri.
Devo dire che a me è sempre piaciuto molto quando l’ho potuto vedere, non essendo uno tra i più utilizzati.
Sono contento, ottimo elemento.Sarà Simone Barone a subentrare a Stefano Morrone alla guida della Berretti del Sassuolo Calcio per la nuova stagione.
L’ex calciatore, campione del mondo a Berlino 2006, ha iniziato la sua nuova carriera d’allenatore nel vivaio del Modena nel 2013 ed è reduce da una splendida stagione alla guida degli Allievi Under 16 della Juventus che ha condotto fino alla finale scudetto, dopo la vittoria del girone.
Con Morrone promosso in Primavera e Barone ingaggiato per la Berretti comincia così a delinearsi lo staff tecnico 2018/19 del Settore Giovanile del Sassuolo Calcio.
Sono molto stupito…
AlexJBuonasera Laserta
vorrei sapere se il calciomercato della primavera è tutto fermo? non c’è nessuna trattativa che tu sappia di nuovo.
Non si legge niente anche se è vero che abbiamo da poco l’allenatore.
Forse vogliono confermare di blocco i 2001 che comunque è un ottima annata.
Cambiano di scorso sono andato a Ravenna – forli a vedere tutte le semifinale dei nostri giovani.
C’è ancora una netta differenza fra noi e l’Atalanta e L inter.
Non siamo ancora a quel livello con tutta la rosa.
Te come la vedi? hai assistito alle partite?
Buona serata -
AutoreArticoli