La Juventus Under17 di mister Cioffi continua la sua corsa in vetta al Girone A, imponendosi con un netto 4-1 sul Modena al Campo “Ale & Ricky” di Vinovo. I bianconeri, nonostante l’inferiorità numerica per gran parte del match, hanno dimostrato carattere e qualità, conquistando altri tre punti fondamentali per la classifica.
La gara si è sbloccata già al 5′, con Gecaj che ha portato in vantaggio la Juventus sugli sviluppi di una punizione di Tiozzo Pagio. Poco dopo la mezz’ora, lo stesso Gecaj ha rimediato il secondo giallo lasciando i suoi in dieci, ma i bianconeri non si sono disuniti e hanno raddoppiato nel finale di primo tempo con un rigore trasformato da Amadio.
Nella ripresa il Modena ha provato a riaprire il match con un penalty realizzato da Wiafe, ma la Juventus ha risposto subito con la doppietta di Amadio al 59’ e il sigillo finale di Bracco al 65’, chiudendo definitivamente i conti.
Con questa vittoria, la Juventus sale a 38 punti e mantiene il primato nel girone, con Torino e Genoa che inseguono.
TABELLINO
JUVENTUS (4-3-3): Huli; Specker (37′ st Moschetta), Savonnier (25′ st De Brul), Gecaj, Precupanu (1′ st Cancila); Tiozzo Pagio, Borasio, Malfatti (37′ st Sibona); Barido, Amadio (18′ st Bracco), Elimoghale.
A disposizione: Anfossi, Osakue, D. Durmisi, Paonessa.
Allenatore: Matteo Cioffi.
MODENA: Bosi, Caiazzo, Egharevba, Pirv De Godoy, Motta, Rubino, Gauracs, Balzano, Wiafe, Cervi, Barbi.
A disposizione: Boschetti, Raudino, Tieshko, Montanari, Voltolina, Colpo, Passantino, Dzenitis, Saad.
Allenatore: Marco Sansovini.
Marcatori: 5′ pt Gecaj (J), 43′ pt rig. e 14′ st Amadio (J), 11′ st rig. Wiafe (M), 20′ st Bracco (J).
Note: espulso Gecaj (J) al 32′ pt per doppia ammonizione.
Non sono presenti commenti.