Una marcia irresistibile quella degli Under15 della Juventus, vittoriosi anche oggi (settima vittoria su 7 gare) per 5-0 sull’Empoli. I ragazzi classe 2003 di Mister Bovo raggiungono ora quota 21 punti in classifica e il primo posto del girone A è sempre più saldo.
PRIMO TEMPO – Una gara che si incanala subito bene per i bianconeri, un dominio senza storia che chiude di fatto la gara già nella prima frazione. Il vantaggio juventino arriva al 10′: Bevilacqua sguscia in area e viene atterrato ingenuamente da un difensore empolese. Calcio di rigore e realizzazione dal dischetto di capitan Miretti che sigla l’1-0. Cinque minuti dopo il raddoppio della Juventus: calcio d’angolo ed è l’ex Lucchesi il più lesto di tutti e mettere in porta il pallone del 2-0. Al 30′ arriva anche il tris: Mulazzi ruba palla e scatena la corsa di Giorgi che porta a tre le reti di vantaggio. Prima dell’intervallo c’è gloria anche per Bonetti che scarta il portiere e deposita il pallone in rete a porta vuota: 4-0 il parziale del primo tempo.
SECONDO TEMPO – Si apre con uno spavento la seconda frazione con la traversa colpita dall’Empoli in avvio. La Juventus si lmita a controllare la gara senza infierire facendo entrare anche diversi cambi dalla panchina. Ed è proprio il subentrato Petronelli a segnare il 5-0 con un calcio di rigore da lui stesso guadagnato. La gara va sempre scemando di intensità e si chiude tra gli applausi dei tifosi, per un’altra vittoria in campionato che vede la Juventus sempre più protagonista.
TABELLINO
JUVENTUS (4-2-3-1): Oliveto; Palazzo (5′ st Andreano), Giorcelli, Lucchesi (19′ st Lofrano), Mulazzi (28′ st Savona); Pisapia (19′ st Saio), Salducco; Bevilacqua, Miretti (5′ st Ferraris), Giorgi (5′ st Petronelli); Bonetti.
A disposizione: Palano, Mele, Mauro.
Allenatore: Riccardo Bovo.
EMPOLI: Biagini, F. Ricci, Rizza, Degl’Innocenti, T. Ricci, Morelli, Rossi, Fazzini, Belluomini, Baldanzi, Boganini.
A disposizione: Ringressi, Romeo, Tognetti, Franceschi, Romanini. Curumi, Di Natale, Boghean.
Allenatore: Marcello Benesperi.
Marcatori: 10′ pt rig. Miretti (J), 15′ pt Lucchesi (J), 30′ pt Giorgi (J), 36′ pt Bonetti (J), 18′ st rig. Petronelli (J).
📸 FOTOGALLERY- Campionato Under 15, Juventus-Empoli 5-0: le foto della cinquina dei giovani bianconeri. ➡️ https://t.co/ou5Xmthxce pic.twitter.com/5c4XzEUVvW
— Giovani Bianconeri (@GiovaniBN) 30 ottobre 2017
Non sono presenti commenti.