Tonfo esterno in campionato per la Juventus Primavera. Nell’anticipo della nona giornata, i bianconeri di Mister Bonatti vengono sconfitti al campo Vismara dal Milan per 3 reti a 1. Un altro stop dunque per la Juve nelle gare che precedono l’impegno di Youth League.
Finito in parità il primo tempo: al gol rossonero di Nasti ha risposto Cerri al suo primo centro stagionale. Nela ripresa però ancora Nasti e il gol di Capone regalano la vittoria e i 3 punti al Milan. Martedì la Juventus andrà a Londra ad affrontare il Chelsea, gara fondamentale per decidere il primato del gruppo H di Youth League.
TABELLINO
MILAN (4-3-3): Jungdal; Coubis, Obaretin (41′ st Nsiala), Stanga, Bozzolan (1′ st Kerkez); Di Gesù, Tolomello, Alesi (30′ st Bright); Capone, Nasti (30′ st Rossi), El Hilali (30′ st Traore).
A disposizione: Desplanches, Pseftis, Polenghi, Bjorkund, Eletu.
Allenatore: Federico Giunti.
JUVENTUS (4-4-2): Senko; Savona, Citi, Nzouango, Turicchia; Sekularac (12′ st Maressa), Ledonne (12′ st Rouhi), Bonetti (30′ st Mbangula), Iling-Junior; Chibozo, Cerri (12′ st Turco).
A disposizione: Scaglia, Ratti, Doratiotto, Dellavalle.
Allenatore: Andrea Bonatti.
Marcatori: 8′ pt e 9′ st Nasti (M), 35′ pt Cerri (J), 29′ st Capone (M).
⚽️ Al #Vismara il #Milan trionfa per 3-1 contro la #Juventus grazie alla doppietta di #Nasti e il gol di #Capone#Sportitalia pic.twitter.com/rkOpqdj0Vn
— Sportitalia (@tvdellosport) November 19, 2021
Non sono presenti commenti.