Tempo di primi bilanci per Felice Tufano, tecnico della squadra Under 17 della Juventus, che intervistato da Jtv analizza il gruppo di giocatori a disposizione e l’inizio di stagione con le prime due gare di campionato già affrontate.

Il gruppo di Allievi Nazionali formati quest’anno dai classe 1999: “E’ un gruppo di ragazzi di ottimo livello. Sono chiamati a terminare il loro percorso di settore giovanile. Sono ragazzi molto positivi e sempre ben disposti sul lavoro. Sotto l’aspetto del gioco sono molto soddisfatto nonostante la sconfitta nella prima giornata di campionato (contro il Sassuolo). La strada che stiamo percorrendo è quella giusta e stiamo migliorando“.

Dopo uno sqguardo sui prossimi impegne che vede i bianconeri attesi da tre trasferte consecutive contro Trapani, Genoa e Spezia (recupero di campionato), Tufano spiega del suo compito di allenatore degli Allievi: “La volontà della società è quella di dare un’impronta a tutte le nostre squadre, in modo che si possa riconoscere lo stile di gioco del settore giovanile della Juventus. E’ un compito molto bello e stimolante“.