Tornano alla vittoria gli Allievi Regionali della Juventus che, dopo un digiuno durato quattro gare, riescono a portare via i 3 punti dal campo. I bianconeri hanno incontrato questo pomeriggio a Vinovo la Carrarese, battuta per 4-1.

La sqaudra di Mister Sacchini è passata in vantaggio ad inizio gara grazie alla rete di Alessandro Lombardi, seguito poco dopo anche da Hans Nicolussi Caviglia che porta la Juventus in vantaggio di 2-0, risultato con cui si chiuderà anche il primo tempo. A inizo ripresa gol a freddo della squadra toscana, ma saranno prima Gianluca Sbordone e Riccardo Meneghini poi, a fissare il punteggio sul definitivo 4-1 per i bianconeri, conquistando così la terza vittoria stagionale nel campionato Under17 Lega Pro.

TABELLINO JUVENTUS – CARRARESE 4-1

JUVENTUS (4-3-3): Barosi; Favre (18′ st Calabrese), Pessot, Pezziardi, Martino; Capellini (18′ st Thiam), Morrone, D’Agostino; Nicolussi Caviglia (10′ st Meneghini), Sbordone, Lombardi.
A disposizione: Lonoce, Alessandria, Riva, Gerthoux, Gallo, Paparo.
Allenatore: Edoardo Sacchini.

CARRARESE: Alberti, Pegollo, Giannini, Pasqualetti, Maffini, Imperatrice, De Luca, Mosti, Dal Lago, Bozhanaj, Galloni.
A disposizione: Gussoni, Di Biase, Magazzu, Serri, Landucci, Orlandi, Raffo, Evani, Reginato.
Allenatore: Massimiliano Incerti.

Marcatori: 12′ pt Lombardi (J), 16′ st Nicolussi Caviglia (J), 2′ st Bozhanaj (C), 25′ st Sbordone (J), 40′ st Meneghini (J).