Battuti e deludenti: è questa la fotografia dell’ultima partita degli Allievi Nazionali di Mr. Tufano contro il Trapani. Sin dall’inizio del primo tempo, i ragazzi si dimostrano in serie difficoltà e al 30’ si trovano già sotto di 2 a 0, ma un minuto dopo Muratore riaccende le speranze bianconere.

A inizio ripresa, viene espulso il portiere Lubbia per un fallo in area: il Trapani, però, non coglie l’opportunità di chiudere la partita all’11’ st sbagliando dal dischetto.

Nonostante la vittoria dello scorso turno di campionato sul campo del Sassuolo, questa domenica si chiude per la Juventus con il rammarico di una insolita serie di partite negative per i nostri ragazzi che perdono, così, la vetta della classifica piazzandosi a -3 dal Torino.

 

TABELLINO Juventus – Trapani 1-2

Juventus (4-3-3): Lubbia, Eleuteri (40’ st Arras), Curovic, Melani, Tripaldelli (26’ st Wang Yi), Muratore, Bove (11’ st Consol), Scapin (1’ st Conti), Kastanos (30’ st Ciarmela), Manicone, Morselli (19’ st Kean).
A disposizione: Ferrando, Monteleone, Bresciani.
Allenatore: Felice Tufano.

 

Trapani: Loliva, Scuderi, Arcuri, Morelli, Cosentino, Novara, Selvaggio (35’  st Giliberti), Canino, Licari (30’ st Di Cillo), Ocello (30’ st Brasile), Giammarinaro.
A disposizione: Marino, De Santis, Ingoglia, D’Angelo, D’Anna, Condello.
Allenatore: Filippi.
Arbitro: Annaloro
Marcatori: pt 8’ rig. Ocello (T), 30’ Giannarivaro (T), 31’ Muratore (J).
Ammoniti: Ocello (T), Canino (T), Eleuteri (J).
Espulsi: 11′ st Lubbia (J).
Note: espulso il mister Tufano (J) per proteste.

 

Martina Parisi (juventusgiovanili.it)