E’ arrivato un pareggio, il primo di questa stagione, questo pomeriggio a Modena tra gli Allievi Nazionali della Juventus e i padroni di casa. Sotto una pioggia torrenziale e un tempo da lupi, la squadra bianconera non è riuscita a scardinare la difesa di casa, molto chiusa e stretta per tutto l’arco degli ottanta minuti di gioco.

La Juventus ce l’ha messa davvero tutta per portare a casa i 3 punti, soprattutto nella ripresa quando sia Kean con una gran punizione fuori di un soffio, che i traversoni vari di Galtarossa e Merio hanno portato gli Under17 di Mister Tufano a un passo dal gol vittoria.

Ora un paio di giorni di riposo e poi partenza per Arco, dove i bianconeri parteciperanno alla 45esima edizione del Torneo Città di Arco – Beppe Viola, con l’esordio di giovedì 10 marzo contro il Milan (gara visibile in diretta su Rai Sport).

TABELLINO

MODENA: Schiuma, Manfredini, Boccioletti, Baniya, Massari, Acquafresca, Zito, Chiossi, Cheli, Cioppi, Ghidoni.
A disposizione: Zanetti, Acanfora, Makaya, Cassoli, Giornali, Rossi, Zironi, Vitale.
Allenatore: Daniele Di Donato.

JUVENTUS (4-3-3): Marricchi; Bianco, Bianchi, Zanandrea, Tripaldelli (35′ st Gallo); Merio, Sapone, Ndiaye (25′ st Scapin); Galtarossa (30′ st Serroukh), Goh (30′ st Mancini), Kean.
A disposizione: Loria, Di Pierri, Ghidoni, Mastropietro.
Allenatore: Felice Tufano.