• AlexJ il mio nick è TMS10, non chiamarmi amministratore 😀

    Comunque tra i nomi che giocano più spesso direi:

    ⬆ Tripaldelli, Olivieri

    ⬇️ Vogliacco, Di Pardo

  • penso che sicuramente dal canto non ci sarà l’anno prossimo, a meno di clamorosi miracoli che non prevedo 😀

    è già tanto sia durato finora in panchina e c’è da dargli atto che ha avuto ragione lui alla fine, rimontando la classifica anche se tutto era iniziato grazie a Pjaca

    vedremo come va…

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 5 giorni, 21 ore fa

    Tutti pazzi di Melegoni, c’è anche la Juve: l’Atalanta lo valuta 20-25 milioni

    Negli ultimi giorni Filippo Melegoni è finito spesso al centro delle indiscrezioni di mercato. Il centrocampista classe 1999 dell’Atalanta infatti ha attirato l’attenzione di numerosi club e non sono italiani. Come spiega Il Corriere dello Sport infatti su di lui c…

    [Leggi tutto]

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 5 giorni, 22 ore fa

    Franco Zavaglia (dg Arezzo): “C’è l’accordo con Coccolo, attendiamo ok Juve”

    Ci risulta che Luca Coccolo sia prossimo a lasciare Perugia per iniziare una nuova avventura con voi, Serie C. Conferma?
    “Stiamo aspettando che la Juve dia il benestare. Al più tardi domani dovremmo avere l’ok. L’accordo è già fatto in linea di massima, aspettiano sol…

    [Leggi tutto]

  • Calciomercato Juventus, piace il giovane attaccante Haland

    La Juventus guarda al futuro: secondo ‘Tuttosport‘, al club bianconero piace Erling Braut Haland, attaccante classe 2000 attualmente in forza al Molde. Il giocatore è stato monitorato dagli scout juventini nei mesi scorsi.

  • Favilli,è fatta per il ritorno alla Juve: 7 milioni di euro pronti per l’Ascoli

    Andrea Favilli, centravanti classe 1997 che ha già militato nella Primavera della Juventus qualche stagione fa, potrebbe presto tornare sotto il controllo dei bianconeri: secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, il ragazzo, attualmente in forza a…

    [Leggi tutto]

  • Juventus, arriva il classe 2001 Di Francesco

    Ascoli-Juventus è ormai un asse di mercato sempre più forte e florida. All’interno della sinergia di mercato che ha coinvolto lo scorso anno il duo Orsolini e Favilli, l’Ascoli cede un altro gioiello del suo vivaio. Davide Di Francesco, esterno alto classe 2001, che nei prossimi giorni sarà a To…

    [Leggi tutto]

  • Qui c’è il sondaggio su chi far vincere il Giovani Bianconeri – Best Player 2017. Voi chi avete votato? 😀

    VOTA il Miglior giocatore della Juventus Primavera del 2017

  • Ho visto anch’io la gara e la penso come AlexJ. Contro l’ultima in classifica era lecito aspettarsi qualcosa di meglio nel gioco e nei giocatori…

    Lo stesso Petrelli che ha fatto un gol straordinario non mi è piaciuto molto come atteggiamento, troppo compassato e con la palla tra i piedi tradava molto nel passaggio ai compagni, Fagioli si è v…[Leggi tutto]

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 1 mese, 3 settimane fa

    No al Milan, Andreas Søndergaard vuole la Juventus

    La caccia all’erede di Gigi Buffon è scattata da tempo in casa Juventus e se per affiancare il capitano nel presente è stato scelto il polacco Wojciech Szczesny, la dirigenza dei campini d’Italia continua a setacciare il mercato italiano ed estero per individuare un giovane numero uno in grado di…

    [Leggi tutto]

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 2 mesi fa

    Juventus, occhi sul “canterano” Mateu Morey

    TORINO – Non solo le antenne dritte sui possibili partenti della rosa a disposizione del tecnico blaugrana Ernesto Valverde. A Barcellona danno la Juventus, ovviamente in compagnia di Manchester City e Bayern Monaco, vigile sui talenti delle formazioni giovanili del Barcellona. Il nome più…

    [Leggi tutto]

  • Il portiere Edoardo Colombo, arrivato a fine agosto dal Cesena, dovrà essere operato alla spalla (stesso infortunio di Del Favero in pratica). Rimarrà quindi fuori per alcuni mesi anche lui. Dispiace per il ragazzo molto sfortunato, arrivato già mezzo infortunato alla mano, non è ancora riuscito ad esordire in squadra. In bocca al lupo!

  • Dal Canto si sta dimostrando assolutamente inadeguato, ma aldilà delle scelte di formazione proprio nella totale mancanza di gioco. Tutte le gare di quest’anno sono state pressochè identiche, soporifere e senza occasioni da gol, direi che può bastare…

    Petrelli non so se lo metterei perchè non voglio indebolire la U17, comunque come for…[Leggi tutto]

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 3 mesi, 1 settimana fa

    Napoli-Juventus, sfida per Dalot del Porto

    Giuntoli stravede per lui, in casa Napoli è un profilo che piace ormai da tempo. Ma anche la Juventus e tante altre big europee stanno monitorando la situazione, con la concorrenza che aumenta ogni giorno che passa. Parliamo di Diogo Dalot, terzino destro portoghese del Porto e considerato uno dei…

    [Leggi tutto]

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 3 mesi, 1 settimana fa

    Juventus su Ruiz, bomber della Spagna. Martedì ha trascinato l’Under17 alla vittoria per 4-0 sul Niger segnando una doppietta

    La Juve è particolarmente attiva sul mercato dei giovani. Ci sono conferme sull’interesse su un giovane canterano del Barcellona: Abel Ruiz. Il giovane attaccante questo martedì ha trascinato la nazionale spagnola Under 17…

    [Leggi tutto]

  • Brutta notizia per la squadra: Del Favero verrà operato alla spalla e sarà fuori 3-4 mesi 🙁

    Juventus, tegola Del Favero: rischia operazione e lungo stop

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 3 mesi, 1 settimana fa

    La Juventus blocca il gioiello dell’Empoli Traore

    Scatto importante, forse decisivo della Juventus per assicurarsi Hamed Junior Traorè, trequartista ivoriano dell’Empoli classe 2000. Un corteggiamento che va avanti da tempo, i bianconeri non lo hanno mollato, e secondo quanto ci risulta, nelle ultime settimane sarebbero tornati pesantemente alla…

    [Leggi tutto]

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 3 mesi, 2 settimane fa

    Calciomercato Juventus: sfida all’Inter per Varnier

    di Marco Varnier, difensore centrale classe ’98 del Cittadella piace ai top club nostrani: Inter in pole position, ma anche la Juventus lo segue costantemente.

    E dopo aver soffiato Alessandro Bastoni alla concorrenza, lasciato alla Dea in prestito biennale, l’Inter proverà a fare la stessa…

    [Leggi tutto]

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 3 mesi, 2 settimane fa

    Juve a caccia dei campioni del domani. Sfida con il Barcellona per Ferran Torres, il nuovo Asensio. Monitorati anche Isidor e Viera

    Dalle ultime indiscrezioni che arrivano dalla Spagna la Juventus è interessata a Ferran Torres, classe 2000, attaccante esterno – prevalentemente impiegato come ala destra – del Valencia e della Roja Under 17…

    [Leggi tutto]

  • TMS10 ha risposto alla discussione Calciomercato Gennaio 2018 nel forum Calciomercato 3 mesi, 2 settimane fa

    Dall’Inghilterra: “Juve su Marcus McGuane dell’Arsenal”

    Secondo l’edizione odierna del Daily Star, Marotta e Paratici sarebbero alla finestra per studiare la situazione del giovane Marcus McGuane dell’Arsenal. Il ragazzo si sta presto imponendo all’interno della rosa dei Gunners, ed ha già debuttato in Europa League contro il Bate Borisov. McGuan…

    [Leggi tutto]

  • Carica di più