Home Forum Giovani Bianconeri Forum Calciomercato Calciomercato Gennaio 2019

Questo argomento contiene 2 risposte, ha 1 partecipante, ed è stato aggiornato da  Tommaso Morea 4 giorni, 6 ore fa.

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26961 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Postiamo qui notizie e informazioni sulle trattative di calciomercato giovanile della Juventus, nella sessione invernale 2018/19.




    #26962 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Calciomercato Juventus, il nuovo obiettivo è Phil Foden

    Il regista classe 2000 del City è uno dei giocatori più promettenti d’Inghilterra e si trova al centro dei riflettori dopo la vittoria della sua Nazionale ai Mondiali Under 17 dell’anno scorso in cui fu nominato miglior giocatore del torneo. Nonostante sulla panchina dei Citizens ci sia un allenatore molto attento ai giovani, Foden non riesce però a trovare spazio in prima squadra.

    Secondo il Mirror, la Juventus sarebbe pronta a inserirsi per portare via a parametro zero il ragazzo nel calciomercato estivo dato che ha il contratto in scadenza 2019. Il Manchester City, che un anno fa si è lasciato scappare un altro talento come Jadon Sancho diventato protagonista col Borussia Dortmund, vuole iniziare al più presto la trattativa per il rinnovo.

    Ma Foden ha voglia di giocare e con le garanzie giuste potrebbe scegliere di lasciare la Premier per provare una nuova esperienza alla Juventus dove probabilmente gli offriranno anche un sensibile aumento dell’ingaggio.

    foxsports.it

    #27262 Risposta

    Tommaso Morea
    Amministratore del forum

    Juventus, occasione Todibo del Tolosa: contatti avviati

    Un giovane di talento nelle idee della Juventus del futuro. La società bianconera ha infatti messo gli occhi su Jean-Clair Todibo, difensore centrale classe 1999 del Tolosa. Il calciatore non ha firmato nessun contratto da professionista con il suo attuale club e quindi si può acquistare a scadenza pagando soltanto il parametro di formazione Fifa. 10 presenze, 1 gol e un assist in questa stagione in Ligue 1: il Tolosa però adesso sembra aver deciso di non volerlo più impiegare.

    Occasione che la Juventus sta valutando con attenzione: contatti avviati con i suoi agenti (da tempo in ottimi rapporti con il club bianconero), il Nazionale francese Under 20 piace molto ai bianconeri. Ma non solo. In Italia anche Inter, Milan e Napoli hanno chiesto informazioni sul ragazzo, che all’estero è finito nel mirino di Lipsia e Bayern.

    Sempre in Serie A, Sampdoria e Sassuolo gli hanno proposto un progetto tecnico importante, ma al momento la Juventus sembra più avanti rispetto alla concorrenza. Toccherà poi ai bianconeri decidere se provare ad affondare o meno il colpo. Todibo è molto attratto dall’Italia e nei prossimi 20 giorni deciderà il progetto tecnico ed economico che maggiormente lo intrigherà e poi deciderà la prossima destinazione. Con la Serie A che potrebbe presto diventare la sua nuova casa calcistica.

    gianlucadimarzio.com

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Rispondi a: Calciomercato Gennaio 2019
Le tue informazioni: