Home Forum Giovani Bianconeri Forum Calciomercato Calciomercato Estate 2018

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Laserta 1 giorno, 5 ore fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23722 Risposta

    TMS10
    Amministratore del forum

    Postiamo qui notizie e informazioni sulle trattative di calciomercato giovanile della Juventus, nella sessione estiva 2018/19.




    #23723 Risposta

    TMS10
    Amministratore del forum

    La Juve si è assicurata il baby centrocampista inglese Musah

    Colpo in prospettiva della Juventus. Secondo l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la dirigenza bianconera si sarebbe assicurata Yunus Musah, classe ‘02, nazionale inglese Under 16 di origini ghanesi.

    #23799 Risposta

    TMS10
    Amministratore del forum

    Noticia SPORT: ¡El canterano Pablo Moreno se va a la Juventus!

    Las negociaciones con la Juventus ya hace días que están cerradas y el club italiano ya ha avisado al FC Barcelona que se llevarán a uno de los delanteros más prometedores de la Masia. Moreno no ha aceptado la oferta de renovación del Barça y la Juve pagará al Barça la cláusula de rescisión que asciende a tres millones de euros.

    En esta temporada, Pablo ha recuperado su mejor versión y ha terminado el campeonato liguero siendo el pichichi del Cadete A con 31 goles. Su juego se base en el olfato goleador, la intensidad que ejerce en sus movimientos y el carácter ganador que influye en sus compañeros. El Barça ve como pierde a uno de sus mejores delanteros.

    sport.es

    #23800 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Musah non mi entusiasma, al contrario, Moreno può essere un ottimo colpo!
    Però non ho capito perchè, se gli scade il contratto, bisogna pagare la clausola… boh!

    #23888 Risposta

    AlexJ

    Buonasera Nick e Laserta

    non li conosco e non li ho mai visti giocare quindi non posso dare un giudizio.
    Dico solo che le testate giornalistiche fanno presto ad etichettare un talento ma poi bisogna vedere come si calano nel contesto.
    Però da vivaio del Barcellona sono usciti vari talenti che poi hanno giovato altrove da Fabegras e Icardi ecc ecc quindi speriamo bene.
    Volevo sapere se avete novità si Traure del Empoli. Secondo vuoi ci sono le possibilità che arrivi a vinovo

    saluti

    #23915 Risposta

    TMS10
    Amministratore del forum

    Calciomercato Juventus, Cerri verso l’Eintracht Francoforte: 15 milioni ai bianconeri

    A giugno tornerà alla Juventus, poi chissà. Non sembra esserci un nuovo prestito secco nel futuro di Alberto Cerri, trascinatore del Perugia che dirà addio ai biancorossi a giugno. Sul giovane attaccante stanno infatti piovendo importanti offerte dall’estero, sopratutto dalla Bundesliga. Cerri, classe 1996, ha siglato ben 15 reti nel campionato di Serie B regolare ed è ora pronto al grande salto: su di lui, come evidenzia Tuttosport, ci sono diversi club esteri tra cui l’Utrecht e sopratutto l’Eintracht Francoforte, che può garantire al giocatore la partecipazione all’Europa League. Non solo una grande tentazione per Cerci, ma bensì anche per la Juventus: i tedeschi hanno appena battuto il Bayern Monaco in finale di Coppa di Germania e si apprestano ad investire i milioni derivanti dalla vittoria del trofeo e dalla partecipazione all’Europa League 2018/2019. Sul piatto della Juventus, infatti, il Francoforte sarebbe pronto a mettere 15 milioni compresi bonus: una cifra importante per Marotta, considerando l’acquisto da svincolato nel 2015. Una plusvalenza netta insomma, che non lascerebbe indifferente Madama.

    goal.com

    #23916 Risposta

    TMS10
    Amministratore del forum

    Reggina, occhi puntati sul bianconero Vogliacco

    La Reggina ha messo gli occhi in casa Juventus. Come riportato da Tuttoreggina.com, il club amaranto avrebbe effettuato un sondaggio per Alessandro Vogliacco, difensore centrale classe ’98, capitano della formazione Primavera della Juventus.

    #23917 Risposta

    SteFanO

    La notizia relativa a Cerri mi pare strana, soprattutto per l’entità delle cifre: l’Eintracht non ha mai speso più di 7 milioni per un singolo giocatore, e l’esborso più alto per una intera campagna acquisti sta comodamente sotto i 20 milioni.
    Secondo me nemmeno se vendono il loro centravanti francese Haller a peso d’oro si arriverebbe a queste cifre.

    #23938 Risposta

    Laserta
    Partecipante

    Anche a me pare strano che ci siano queste offerte da Olanda e media Bundesliga, sono cifre fuori budget, in Germania a cinque milioni trovi diverse punte tedesche/ polacche giovani da valorizzare.
    Per Vogliacco la Reggina sarebbe oro.

    Per quanto riguarda Tourè… magari. Oggi finirà la stagione dell’Empoli e forse è finita pure la nostra 😀 Si vedrà.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Rispondi a: Calciomercato Estate 2018
Le tue informazioni: