Tra meno di un mese cominceranno a radunarsi anche le squadre giovanili, e in casa Juventus iniziano i primi lavori per allestire le nuove rose. Oltre a nuovi acquisti e cessioni ci sono altre scelte importanti da fare, come quelle di confermare o meno i ragazzi già presenti in rosa. E la squadra che più subirà cambiamenti è ovviamente quella dei Giovanissimi 2004, che per la prima volta si affacceranno ad una competizione nazionale come il campionato Under15 2018/19.

Impegnata l’anno scorso in gare di campionato regionale e soprattutto tanti tornei in Italia e nel mondo, la squadra Under14 bianconera era sostanzialmente divisa in due gruppi guidati dai mister Panzanaro e Spugna. Completavano una rosa di 36 calciatori che è stata ridotta in queste settimane a 21. Tanti sono infatti i ragazzi confermati per la prossima stagione, a cui si aggiungeranno i diversi nuovi acquisti di cui abbiamo già iniziato a parlarvi. Ma veniamo ai nomi dei confermati, che vi proponiamo in esclusiva nella lista qui di seguito.

LISTA CONFERMATI JUVENTUS CLASSE 2004

PORTIERI – Cordaro Lorenzo, Daffara Giovanni, Ratti Leonardo, Scaglia Simone.
DIFENSORI – Antolini Mattia, Belgiovine Daniele, Blesio Lorenzo, Dellavalle Lorenzo, Nastasa Roberto, Piras Luca, Rossi Ivo.
CENTROCAMPISTI – Costanza Michele, Ghiardelli Giacomo, Hasa Luis, Pellitteri Alessandro, Ventre Luca.
ATTACCANTI – Bellocco Giuseppe, Ledonne Nicolò, Marangoni Leonardo Francesco, Mbiokwu Evans Emeka, Spinella Alessio.

Sono tuttavia 15 i ragazzi non confermati, che verranno svincolati o mandati in prestito dalla società bianconera in altre squadre, ma di questo ve ne parleremo nei prossimi giorni quando sarà tutto più chiaro e definito.